Tanti insegnano a riprendere...

...ma solo qui impari come si vendono le tue foto e i tuoi video!

Ricapitolando: lavorare con modelli/attori consente i maggiori guadagni nella vendita online di foto e video, perché c'è meno concorrenza tra produttori e il livello di qualità richiesta è elevato, quindi chi è maggiormente dotato dal punto di vista tecnico, anche se si è avvicinato da poco al microstock, può ottenere presto dei buoni guadagni.

Il più ricco produttore al mondo, Yuri Arcurs, fattura milioni di euro l'anno con una collezione incentrata esclusivamente su scene create con attori:

  • la famiglia che corre sulla spiaggia.
  • l'ufficio con gli impiegati al lavoro.
  • la coppia che guarda la TV.
  • l'uomo che porta a passeggio il cane.
  • ....

Un freelancer alle prime armi, non essendo le capacità recitative richieste così elevate, può utilizzare come modelli parenti e amici, studiando le collezioni delle Agenzie per capire il genere di contenuto più richiesto, come insegno a fare nel mio corso.

In questo video ti ho dato degli spunti per dei soggetti molto richiesti nel microstock. Quello qui sopra, invece, è un mio report di vendita mensile su Shutterstock. Non vuoi imparare un metodo per guadagnare seriamente con le tue foto e i tuoi video?

Ho impiegato settimane per creare 4 video esclusivi che voglio regalare (ancora per poco) ai miei lettori, ma mi serve la tua mail per mandarteli.

In questo sito si rispetta la privacy. Torna alla homepage.

Stockfootage.it è una produzione Dafactory di Daniele Carrer. P.IVA 04666280260